Cassaforte thema scarica
Un’efficiente assistenza tecnica
Ogni giorno riceviamo diverse richieste di aiuto per sbloccare casseforti che non si aprono, per tastiere che non rispondono a dovere ai comandi o per inconsuete segnalazioni sonore, per esempio un doppio bip, quando si cerca di inserire la combinazione corretta. Per tutte le diverse problematiche che si possono presentare la nostra assistenza tecnica è altamente specializzata. In caso di casseforti bloccate o di cassaforte Thema scarica siamo a vostra disposizione, sia telefonicamente quando la situazione lo consente, sia con interventi mirati quando occorre essere presenti sul posto. Salvo casi particolarmente difficili sono generalmente sufficienti poche e semplici istruzioni per risolvere il problema della cassaforte Thema scarica.
Poche e semplici istruzioni
In caso di cassaforte Thema scarica in poche mosse è possibile cambiare il codice: basta conoscere le regole e il gioco è fatto. Come primo passo è necessario aprire la cassaforte e, una volta portato a termine questo primo step, occorre digitare di nuovo il codice di apertura e premere il tasto C. Concluso questo passaggio si deve inserire il nuovo codice e premere nuovamente il tasto C. L’inserimento del nuovo codice e la pressione sul tasto C deve essere ripetuta una seconda volta. Per accertarsi del successo dell’operazione è bene fare prove di apertura e chiusura a porta aperta. Dato che non tutti i modelli Thema seguono le medesime modalità di cambio, noi siamo sempre a disposizione per venire in vostro aiuto.
Un team di tecnici esperti per casi speciali
Anche di fronte a casi particolari la soluzione è a portata di mano. Non ricordate più la combinazione meccanica? In questo caso occorre by-passarla e inserirne una nuova con l’aiuto di un team di tecnici esperti. Anche in caso di cassaforte elettronica con combinazione bloccata i nostri tecnici professionisti la apriranno e la ripristineranno utilizzando componenti originali