Assistenza casseforti JUWEL

È tempo di serenità

 

La serenità è un valore prezioso della vita privata e di quella lavorativa che con il passare del tempo ha perso tutti i suoi connotati di indiscutibilità acquisendone, nostro malgrado, quelli di eccezionalità. È un dato di fatto che, in ogni ambito del quotidiano se ne parla con toni sempre più malinconici e nostalgici, come se fosse un qualcosa di irreparabilmente perduto o, quantomeno, difficile da recuperare nel suo significato originario. Ma chi vive e si sostiene con un’attività onesta ed eticamente irreprensibile ha il sacrosanto diritto di ottenerla e di goderne in tutti i suoi aspetti pratici e psicologici. Dotare la propria azienda di una cassaforte di ultima generazione, tecnicamente efficiente e tecnologicamente all’avanguardia è il primo step per riacquisire quello stato d’animo tranquillo, positivo e propositivo di cui i tempi che corrono ci hanno fatto dimenticare. Nella provincia di Milano e in tutta la Lombardia, Casseforti Fusco è una realtà produttiva che si occupa della serenità di aziende e privati con la vendita, la manutenzione e l’assistenza di dispositivi di sicurezza di casseforti Juwel e delle migliori marche a livello globale. Dopo circa quarant’anni di comprovata esperienza, lazienda è leader nel settore nella vendita, manutenzione e assistenza casseforti a Milano e provincia.

Grande professionalità dimostrata, veloci, puntali e precisi mi hanno risolto un grande problema. Un punto di riferimento a cui rivolgersi per tornare a quello stile di vita che continua a fare la differenza.

Simona – ART DISTRICT ™

Assistenza Juwel: il gioiello va preservato

Cassefortifusco ha consolidato la sua elevata professionalità con investimenti sulla formazione, sulla tecnologia e sulla sicurezza sul lavoro tanto da guadagnarsi la rivendita e i servizi ausiliari delle migliori marche che attualmente dominano il mercato delle casseforti. Tra esse, motivo di vanto è Juwell, brand tradizionalmente trainante di un intero settore economico. Il nome stesso, un calco linguistico che richiama il termine inglese juwel, vuol dire gioiello in tutte le sue accezioni di significato possibili. E di questo si tratta, anche quando si parla di una cassaforte: un gioiello di perfezione tecnica e tecnologica in grado di soddisfare anche le più particolari richieste del cliente. Ma il gioiello, in quanto tale, va preservato con i dovuti riguardi e i servizi post vendita sono tanto importanti quanto la vendita, l’istallazione, l’assistenza e la guida alluso o alla manutenzione. Nella filosofia aziendale di Casseforti Fusco, il servizio di assistenza fa parte integrante del contratto di vendita e ne abbraccia tutte le sue variabili: apertura e riparazione di qualsiasi serratura, ancoraggio o spostamento della cassaforte, interventi di emergenza, screening combinazioni e duplicazione di chiavi. Con efficienza e flessibilità, un customer care che non lascia niente al caso.

Tutti i vantaggi di un’assistenza a 360 gradi

L’attività di supporto post vendita è improntata alla flessibilità. Gli interventi tecnici vengono personalizzati alle esigenze specifiche e programmati nei tempi e nei modi che le priorità del cliente impongono. La pianificazione degli stessi viene stilata in modo da non ostacolare o rallentare in nessuna maniera la routine dell’attività lavorativa sfruttando tempi morti o pause. Per mantenere il gioiello (la vostra cassaforte) in perfetta efficienza, occorre un’azienda dallo staff competente, professionale e flessibile, oltre che dotato di spiccate attitudini nelle relazioni interpersonali a livello lavorativo. A Milano e provincia, Casseforti Fusco è un punto di riferimento per solerzia e affabilità. Per ogni necessità di intervento, di preventivo, di informazione aggiuntiva o di semplice consulenza tecnica, la gentile clientela può inoltrare la propria richiesta via telefono oppure compilando l’apposito form online presente sul sito. Ognuna di esse verrà vagliata ed esaminata considerando le priorità effettive del caso in modo da ridurre tempi di attesa e spese aggiuntive. D’altronde, la soddisfazione del cliente parte da un cost killing oculato e razionale, elaborato ad hoc per ogni singola evenienza. E solo la gestione manageriale di un’impresa solida lo può garantire.

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