Può capitare a tutti di avere dei problemi con la propria cassaforte: a volte, ad esempio, si perdono le chiavi, la serratura è bloccata oppure, si dimentica o si sbaglia il codice o la combinazione. In questi e in diversi altri casi è necessario l’intervento dell’assistenza casseforti Monza e Brianza.
Perché un pronto intervento?
La nostra assistenza casseforti Monza Brianza garantisce un intervento rapido con la risoluzione del problema entro 48 ore dalla chiamata. Siamo consapevoli, infatti, che in alcuni casi i nostri clienti hanno urgenza di ritornare in possesso in tempi brevi del contenuto della cassaforte.
La nostra consulenza
Siamo in grado di risolvere ogni tipo di problema in tema di assistenza casseforti Monza e Brianza: ad esempio, in alcuni casi, riusciamo a risalire al codice della combinazione e, se necessario, duplichiamo le chiavi su scheda e le chiavi senza scheda. Garantiamo comunque riparazioni in tempi rapidi, sia in loco che nei nostri laboratori.
Di quali casseforti ci occupiamo?
Il nostro personale altamente specializzato offre assistenza casseforti Monza e Brianza su molte marche, tra cui Juwel, Yale, Cisa, Stark, Fichet, Technomax Bordogna, Camano e Wertheim e anche su casseforti anti rapina, porte caveau, porta fucili e armadi ignifughi.
Assistenza casseforti Monza e Brianza per l’installazione
Ci occupiamo dell’installazione di casseforti sia a mobile che a muro, operazione che viene effettuata dai nostri tecnici e dai nostri trasportatori. Discorso analogo per quanto riguarda lo spostamento o l’ancoraggio, che vengono eseguiti con la massima cura.
Assistenza casseforti Monza e Brianza per lo sblocco
Se il cliente ha necessità di sbloccare la cassaforte offriamo prima una consulenza telefonica per risolvere il problema senza spese, in caso contrario, inviamo un nostro tecnico che valuterà la situazione e il conseguente tipo di intervento da effettuare, risolvendo anche nella stessa uscita il prolema.